Location - Ristorante Al Corso 61
2
page-template-default,page,page-id-2,bridge-core-2.8.7,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.7.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,transparent_content,qode-theme-ver-27.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,elementor-default,elementor-kit-6,elementor-page elementor-page-2

Il Ristorante

AL CORSO 61

Al Corso 61 sorge all’interno di un casale del 1600 nel cuore di Camposampiero, nelle vicinanze della storica cappella del Noce.

Il Restauro, è stato curato nei minimi dettagli dall’interpor designer Giovanna Martelozzo. 

Le sale

In sala, comode sedie in legno a richiamare l’idea di un’antica osteria, perché è così che vogliamo si sentano i nostri ospiti, protetti da un ambiente accogliente, elegante ma libero da formalità.

Il Dehor Esterno

Il nostro spazio en-plein-air intimo e accogliente. 24 posti a sedere esterni, circondati da piante, con punti luci che creano atmosfera, pronto ad accogliervi a pranzo e a cena.

Gli Ambienti

Il luogo ideale per chi vuole lasciarsi stupire ad ogni assaggio riscoprendo i sapori autentici del territorio abbinati al giusto vino.